PERCHE’ SI RISPARMIA? Mentre sul comune lettino prendisole Italian Style ogni intervento di manutenzione al telaio (sostituzione di qualunque parte usurata o danneggiata), è realizzabile ad esclusiva opera del fornitore in quanto ogni componente è assemblato con ribattini che devono essere distrutti e rimpiazzati con apposite presse, sul lettino BE BED, essendo assemblato con una speciale bulloneria riposizionabile, è possibile effettuare con facilità qualunque intervento di manutenzione al Telaio con una comune attrezzatura.
QUALE E’ IL RISPARMIO? Gli interventi, possono essere eseguiti con personale interno, possono essere eseguiti sul posto, quindi il lettino non subisce il costoso trasferimento nelle officine di manutenzione del fornitore, e non devono essere sostituite le costose ferramenta inox di fissaggio.

Telaio Grand Design: eccellenza estetica

Il Telaio Grand Design è il risultato finale della progettazione destinata alla realizzazione del lettino prendisole BE BED che nel suo sviluppo ha considerato i seguenti obiettivi pienamente centrati:

ESTETICA ECCELLENTE

ottenuta generando geometrie dei profilati in alluminio di forma rotondeggiante e coerente tra i vari profili che risultano scaliti tra loro nel caso di Gamba, Schienale e Braccetto Parasole. Inoltre, il generoso dimensionamento delle altezze dei profilati, che vanta altezze su Pianale e Schienale di ben 50mm ed un traverso di collegamento di Pianale e Schienale di ben 80mm, conferisce importanza complessiva.